IL RITORNO DEL CAMPIONE

Condividi

Si sono svolti domenica 20 settembre 2020 i campionati regionali corsa-strada pattinaggio rotelle in linea, sulla pista della Colletta.
Tanti giovanissimi atleti che la Velocisti Ghiaccio Torino conosce bene tra i partecipanti: Averna Alessia, Floris Ilaria, Ongaro Valentina, i tre fratelli Bonvicino (Lorenzo, Tommaso e Zoe) e Nicolò Maccario.
Rientro con il botto per Nicolò Maccario tesserato per la ASD Vittoria Torino, che sale sul primo gradino del podio in entrambe le distanze di gara.
Nicolò è uno splendido ragazzino di 11 anni, una forza della natura!
È entrato a far parte della famiglia della Velocisti Ghiaccio Torino la scorsa stagione. L’abbiamo subito amato per il suo talento ma soprattutto per la solarità che lo contraddistingue.
Nicolò ha dovuto affrontare uno stop forzato a causa di un brutto incidente che lo ha costretto in ospedale diversi mesi, ma ha avuto la forza del campione e il coraggio di un leone! Sì è rimesso in piedi e, naturalmente, è tornato a vincere.
I suoi compagni, le famiglie lo staff e la Dirigenza hanno fatto il tifo per lui e, naturalmente, per tutti i nostri giovani atleti.
Siamo orgogliosi di avervi nella nostra grande famiglia.

Redazione VGT