ALTA VALTELLINA TROPHY Bormio 19-21 ottobre

Condividi

ALTA VALTELLINA TROPHY Bormio 19-21 ottobre
Si è appena conclusa la storica competizione valtellinese, giunta alla XXVII^ edizione tenutasi a Bormio 19-21 ottobre 2018.
Quasi 200 atleti provenienti da Canada, Russia, Francia, Ungheria, Svizzera, Polonia,Germania, Svezia,Lussemburgo,Olanda ed Italia si sono dati battaglia per raggiungere le ambite posizioni da podio ed agguantare i record in palio. Lo spettacolo non è certo mancato!
Per la Velocisti Ghiaccio Torino, Guidata da #GiuseppePicchiarelli e #RobertoPeretti: #AndreaCassinelli atleta nazionale 🇮🇹 5^ piazza nell’overall e vittoria in staffeta corredato da RECORD con il tempo di 6:40,615 con i compagni azzurri, #LorenzoMorrone cat.Senior nella rosa nazionale🇮🇹, RIVELAZIONE della competizione si posiziona 7^ e con i compagni national team conquistano la medaglia d’argento in staffetta🥈 #MelissaTunno nazionale Junior 🇮🇹,12^ nell’overall, ha l’onore di essere in formazione con le azzurrine #GloriaIoriatti #ElisaConfortola #GloriaConfortola e di battezzare la STAFFETTA RECORD con un tempo di 4.19,36 davanti alle fortissime avversarie canadesi, #IlariaCotza nazionale Junior🇮🇹 10^ piazza e medaglia di bronzo in staffetta Federica Apolloni 15^ ed ha abbasato i suoi Personal Best in ogni distanza #RebeccaSavalli cat. Junior B,20^ #LucreziaCasagrande cat. JuniorB, 21^ #GiuseppeRomeo cat. Junior B 26^ #MartinaPeretti cat. Junior C conquista la 3^ piazza sul podio🏆#AlessandroPicchiarelli cat. Junior C 12^ e #MassimilianoPicchiarelli Cat. Junior D , 17^, l’atleta più giovane che ha preso parte alla competizione per i colori rosso/blu.
La nazionale Junior si arrichisce di un nuovo CT #GabriellaMonteduro affiancherà Nicola Rodigari nella preparazione delle giovani promesse nazionali, festeggiamo il suo esordio e le facciamo i migliori auguri per il prestigioso ruolo.
Vi diamo appuntamento a Dresden per la 1^ prova di Star Class dedicata alle cat. C e D.👋